OfferteGli operatori virtuali rappresentano le migliori aziende su cui fare affidamento nell’eventualità in cui si decida di risparmiare sulla sottoscrizione di offerte comunque ricchissime di contenuti a basso costo, tra cui appunto giga di traffico dati in 4G.

PosteMobile, Kena Mobile, CoopVoce e Fastweb Mobile sono tra le più importanti realtà del nostro territorio, i prezzi delle offerte spaziano tra i ed i 10 euro, riuscendo comunque a garantire soluzioni quasi superiori rispetto alle aziende tradizionali. Conosciamo da vicino le opzioni da scegliere ed attivare subitissimo.

 

Offerte operatori virtuali e MVNO: cosa scegliere negli ultimi giorni di Dicembre

  • Fastweb Mobile: la divisione per smartphone e tablet propone un’offerta a prezzo straordinario solamente per gli utenti in possesso di un abbonamento di internet per la casa. In questo caso si spenderanno solamente 6,95 euro al mese per accedere, tramite la Mobile Voce & Giga, a 30 giga di internet in 4G, 1000 SMS tantissimi minuti per chiamare ogni numero di telefono.
  • CoopVoce: la ChiamaTutti Top è la soluzione da 8 euro al mese con la quale godere di 20 giga di traffico dati ad alta velocità e minuti per chiamare ogni numero di telefono in Italia.
  • PosteMobile: con la Creami eXtra WoW l’utente proveniente da un qualsiasi operatore tradizionale ha la possibilità di godere di credit illimitati 50 giga di traffico dati ad altissima velocità, spendendo comunque solamente 9,99 euro a rinnovo.
  • Kena Mobile: l’opzione Kena 9,99 è la soluzione pensata per invogliare i consumatori italiani a richiedere minuti illimitati di chiamate, 500 SMS da spedire a chiunque e 50 giga di internet alla velocità del 4G, spendendo comunque solamente 9,99 euro al mese.

Le promozioni descritte nel nostro articolo possono essere ancora richieste direttamente sul sito ufficiale degli operatori virtuali indicati.

 

Articolo precedenteAndroid: 5 applicazioni gratis solo oggi sul Google Play Store
Articolo successivoGli SMS nati 1984 detengono ancora un record nonostante Whatsapp e Telegram