Questo Natale sempre più persone hanno trovato una valida alternativa alla tv tradizionale in Netflix. La piattaforma di streaming, disponibile su una lunga serie di dispositivi, è la casa per definizione di tutti gli amanti di serie tv e film. Per ottenere un abbonamento al servizio esistono molti metodi legali. In autunno, ad esempio, ci siamo concentrati sulla mitica 3Fiber offerta da 3 Italia. In questa fase finale dell’anno è disponibile un’altra iniziativa speciale sempre vincolata all’attivazione di una rete di telefonia fissa.

 

Netflix, è il turno della promozione speciale di casa Vodafone

Conclusa per ora la partnership con 3 Italia, il team di Netflix ha stretto un accordo speciale con Vodafone. Tutti i clienti del provider britannico potranno ricevere novanta giorni di Netflix a costo zero con l’aggiunta dei classici bonus extra come il 4K e la condivisione su più schermo.

Per attivare la promozione, il metodo è semplice. Chi è interessato dovrà solo acquistare un piano per Vodafone TV  (Intrattenimento o anche Sport) entro la data limite del 31 Marzo 2019. Ad acquisto completato sarà dato ai clienti un codice coupon da appuntare poi sul portale di Netflix.

I titoli presenti in catalogo sono più interessanti che mai. Netflix delizia i suoi clienti con le serie tv più amate come Narcos, Breaking Bad, Tredici, Black Mirror ed aggiunge altri contenuti rigorosamente made in Italy. Tra questi non possiamo non sottolineare il telefilm “Baby” ed il primo film cinepanettone online “Natale a Cinque Stelle”.

Articolo precedenteCoopVoce: la nuova offerta offre tutto illimitato a 8 euro e distrugge Tim
Articolo successivoSky: ecco come attivare lo spettacolare abbonamento da soli 19,90 euro al mese