Netflix

3 Italia stupisce i suoi clienti con una straordinaria possibilità: quella di avere Netflix gratis per tre mesi, il tutto grazie a 3Fiber. Una possibilità più unica che rara e che consente di risparmiare fino a 33 euro circa. Ma come si può attivare questa offerta? Cosa concede Netflix Standard? Se avete già un account attivo potete usufruire lo stesso della promozione?

C’è una risposta a tutte queste domande, ma iniziamo col parlare di Netflix altrimenti non avrebbe senso parlare del resto! Netflix è il più noto servizio di streaming mondiale; questo servizio/piattaforma mette a disposizione degli abbonati una miriade di titoli che comprendono serie tv, film, produzioni originali e tanto altro ancora. Grazie alla vastità del suo catalogo, questo servizio risulta essere idoneo alle persone di tutte le età: dai più piccini ai più adulti.

Cosa offre Netflix Standard?

Netflix Stardard è uno dei tre tipi di abbonamento disponibili sulla piattaforma, ha un costo mensile di 10,99 euro e offre:

  • visione illimitata dei contenuti multimediali;
  • visione in contemporanea su due schermi;
  • streaming in qualità HD dei contenuti disponibili.

Come si possono ottenere tre mesi gratuiti grazie a 3 Italia?

L’offerta di 3 Italia non è aperta a tutti i suoi clienti, purtroppo, ma solamente ai clienti 3Fiber attivati dal 23/04/2018 al 22/07/2018 e che possiedono un contratto di abbonamento per i servizi di connettività .

Come si può attivare l’offerta di 3 Italia?

L’offerta di 3 Italia si può attivare facilmente e velocemente: basta seguire questo collegamento ipertestuale e seguire le istruzioni indicate.

Se ho già un abbonamento attivo, posso beneficiare dell’offerta?

Ovviamente sì, l’offerta è attivabile sia dai nuovi clienti che dai già abbonati. Come riporta il sito dell’operatore, “se hai già un account Netflix, effettuando il login con le tue credenziali ti verranno accreditati 3 mesi anticipati del Piano Standard”.

Articolo precedenteDAZN: prezzi dei ticket ribassati, ecco anche l’elenco delle 3 partite di Serie A
Articolo successivo5G: prezzi allucinanti per le nuove offerte di Iliad, 3 Italia, Wind, TIM e Vodafone