Iliad: il nuovo servizio 2019 è in arrivo e la Giga 50 è ufficialmente prolungata

Iliad vuole aumentare ancora di più il blasone raccolto durante questi ultimi mesi. Effettivamente l’azienda ha tagliato traguardi importanti sotto ogni punto di vista, e ancora di più se si pensa ai utenti.

In tanti infatti sono riusciti a staccarsi dal proprio gestore di fiducia dopo diversi anni per passare alla nuova azienda che ha dimostrato di saperci fare. Il gestore transalpino non ha nulla da invidiare agli altri, se non fosse solo ed esclusivamente per le infrastrutture ancora non al top. Nonostante tutto si sono susseguite delle promozioni incredibili sia per il prezzo che hanno mostrato, sia per i contenuti che hanno portato agli utenti.

 

Iliad, nuovo servizio entro il 2019 per tutti gli utenti per risolvere i problemi, intanto la Giga 50 è rinnovata

Se pensiamo a quanto di buono fatto da Iliad, non sarà facile trovare dei precedenti tra i gestori neofiti in Italia. L’azienda è riuscita a battere su più fronti i grandi provider che tutti conosciamo, anche se gli utenti hanno qualcosa da ridire in merito al servizio.

La copertura infatti non sarebbe per nulla ottimale in diverse zone del paese, e moltissime persone sarebbero anche disposte a scappare via verso nuove realtà. Tutto dovrebbe però essere risolto dal prossimo anno che è ormai alle porte con la nuova rete 5G.

Tantissimi utenti sono però allo stesso tempo contenti perché la Giga 50, promo top del gestore, è stata prolungata. Ciò significa che altre persone avranno l’opportunità di avere un’opzione da 7,99 euro al mese per sempre con minuti senza limiti, sms senza limiti e 50 giga in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp, gli utenti sono nervosi a causa di questo nuovo limite della chat
Articolo successivoAndroid: 5 applicazioni gratis solo oggi sul Google Play Store