WhatsApp: a Natale arriva l'aggiornamento che fa felici gli utenti, ecco le novità

Gli sviluppatori che lavorano dietro WhatsApp sono continuamente al lavoro in merito a quella che risulta essere la piattaforma migliore al mondo in termini messaggistica. Le cose sono molto cambiate rispetto agli scorsi anni, ed ovviamente in meglio dato che tanti aggiornamenti sono arrivati per gli utenti.

L’applicazione continua a confermarsi la migliore nel suo ambito, e i nuovi update hanno reso ancora migliori tutte le funzioni già disponibili. WhatsApp infatti punta sempre a migliorare e soprattutto rinnovare quella che è l’interfaccia oltre a quelle che sono le feature disponibile. In questo caso il nuovo aggiornamento in arrivo già disponibile sulla versione beta porterebbe una novità significativa ma non molto visibile.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento è pronto all’arrivo: cambiano ben 357 emoji

Ogni utente che ama WhatsApp e soprattutto il mondo della messaggistica, conosce ogni aspetto di questa piattaforma che non fa altro che dominare ogni Store mobile. Le funzioni sono ormai sotto gli occhi di tutti e disponibili in tutto il mondo, ma i cambiamenti sono sempre dietro l’angolo.

Ecco infatti un nuovo aggiornamento pronto ad arrivare presto su WhatsApp. L’update in questione è disponibile già per la versione beta della piattaforma, dove le prove sono quasi arrivate alla fine. Secondo le indiscrezioni fornite dagli addetti ai lavori, sarebbero cambiate ben 357 emoji. In realtà queste non sarebbero cambiate nella loro forma, ma solo in alcuni punti che le renderanno molto più definite e realistiche. Proprio per questo, qualche riga più su, di abbiamo postato le immagini con ogni emoji a confronto con la sua nuova versione.

Articolo precedentePassa a TIM con Titanium 30GB: offerta da minuti illimitati e 30 giga in 4G
Articolo successivoMediaset Premium: gli utenti ora sono tornati, la Serie A nel nuovo abbonamento