messaggi SMS senza connessione DOSTUPNO

Lo sviluppo della tecnologia e degli smartphone ha portato a tante funzionalità, ma soprattutto ha aumentato la comunicazione telefonica; le applicazioni più utilizzate sono Messenger, Whatsapp, Telegram e tante altre, che permettono di inviare messaggi di testo, audio, immagini, video o documenti in PDF. Sono completamente gratuite e possono essere scaricate da qualsiasi smartphone che hanno un sistema operativo Android, Apple o Windows; le applicazioni, funzionano solo con una connessione ad Internet, ma da poco si è scoperto un trucco per inviare messaggi anche senza connessione e senza sostenere alcun costo.

Come inviare uno o più messaggi senza connessione ad Internet

L’unico difetto che presentano le applicazioni Whatsapp Telegram è l’inutilità quando non si è connessi ad Internet; il consumatore non può ricevere o inviare messaggi, di conseguenza le applicazioni diventano praticamente inutili.

Esiste un modo o meglio un applicazione che permette al consumatore, di inviare messaggi senza una connessione ad Internet e senza sostenere alcun costo; l’applicazione protagonista è denominata DOSTUPNO è l’unica cosa necessaria per far funzionare l’applicazione è quello di possedere un credito residuo minimo.

L’applicazione utilizza la decodifica degli squilli per inviare messaggi in modo gratuito e senza utilizzare una connessione ad Internet; lo smartphone squillerà durante l’arrivo di un messaggio ma senza sostenere alcun costo accessorio poiché non si parla di veri messaggi. La versione gratuita dell’applicazione, presenta alcuni messaggi promozionali, durante l’utilizzo e per evitare le scoccianti pubblicità, il consumatore può passare alla versione premium che ha un costo di 3,29 Euro, così da evitare continue interruzioni.

Articolo precedenteHuawei apprezzata dagli utenti: oltre 200 milioni di smartphone venduti nel 2018
Articolo successivoTim batte Babbo Natale, arriva uno splendido regalo per i clienti