EuronicsLe offerte di Natale non terminano con il 25 dicembre, in tutti i punti vendita del socio Bruno gli utenti hanno la possibilità di acquistare i più importanti dispositivi di tecnologia del momento, risparmiando comunque molto denaro rispetto al listino in vigore.

La tecnologia è una componente fondamentale della vita di milioni di consumatori, con il passare degli anni ci accorgiamo sempre più di essere dipendenti di smartphone, tablet, notebook e simili; di conseguenza assumono importanza vitale le offerte dei rivenditori di elettronica, il progresso non aspetta nessuno e periodicamente si è costretti ad acquistare modelli decisamente più aggiornati.

 

Volantino Euronics: il socio Bruno lancia un’ottima campagna promozionale

Dopo un Natale ricchissimo di offerte dai prezzi decisamente concorrenziali, il socio Euronics Bruno lancia la propria idea di volantino con una campagna promozionale abbastanza accessibile.

Leggi anche:  Euronics lancia offerte da non perdere in un grande volantino (foto)

Il modello di smartphone da prendere maggiormente in considerazione è il Galaxy S9. Anelato da un numero sempre crescente di utenti, è oggi acquistabile al prezzo di soli 549 euro; il livello raggiunto non è tra i più bassi di sempre, come dimenticare i soli 399 euro del volantino Euronics di Udine, ma resta comunque un buon compromesso.

Volendo invece puntare ad un terminale con marchio Apple, la scelta può ricadere sull’iPhone Xs Max, disponibile all’acquisto a 1179 euro. Il prezzo è ancora abbastanza elevato, fermo restando una delle prime riduzioni dal lancio ufficiale sul mercato italiano.

Per maggiori informazioni, ricordandone la validità esclusiva nei punti vendita Euronics Bruno, di seguito trovate tutte le pagine.