TronyI prodotti dei punti vendita Trony sono addirittura proposti a metà prezzo, l’odierna campagna promozionale permette un risparmio senza precedenti per tutti gli utenti che decideranno di acquistare un nuovo dispositivo di tecnologia generale. Fino al 24 dicembre il volantino Trony garantisce uno sconto pari al 50% del valore del meno caro.

Le campagne promozionali lanciate dal rivenditore di elettronica sono davvero tantissime, in poche settimane abbiamo assistito al lancio di un paio di SottoCosto (tra cui quello del gruppo Papino), oltre alla promozione ufficiale attiva in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale.

Il mood è stato già visto in passato, ma questo non impedisce di godere di una possibilità quasi senza pari.

 

Volantino Trony: ecco come ricevere uno sconto pari al 50% del valore del meno caro

Il volantino Trony è molto chiaro in merito, di base nessun prodotto viene commercializzato a prezzo scontato, sarà l’utente a crearsi lo sconto. La prima cosa da fare è scegliere un paio di dispositivi ed inserirli nel carrello; una volta giunti in cassa, gli addetti al punto vendita provvederanno a scontare del 50% il meno caro rispetto alla coppia, permettendo così un risparmio notevole.

Attenzione però, la campagna promozionale non è attiva su tutti i marchi o dispositivi in negozio, sono da considerarsi esclusi i terminali Apple/Dyson, nonché prodotti digitali, abbonamenti, carte ricaricabili, cofanetti regalo, ricariche, carte regalo e simili.

Il volantino Trony, come detto, è attivo in ogni punto vendita fino al 24 dicembre. Per scoprire il regolamento collegatevi direttamente al sito ufficiale.

Articolo precedenteWind: ultimi giorni per ricevere gratis splendide gift card da 50 euro
Articolo successivoWhatsApp: è allarme truffa a nome di Amazon in chat, rubati migliaia di euro