Vodafone Special minuti 50 GB operator AttackVodafone è inarrestabile e ne tentativo di accogliere nuovi clienti lancia le iniziative Special Minuti 50 Giga in sconto. Oltre il fatto di proporla a soli 6,99 euro al mese regala la SIM ed 1 mese intero di promozione per chiamate e traffico dati. Ecco chi la riceve.

 

Vodafone Special Minuti 50 Giga: un mare di vantaggi

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese viene proposta ad alcuni ex clienti che hanno scelto di passare ad altro operatore. Si rinnova ogni mese e per i primi 30 giorni viene offerta Gratis senza alcun costo. Propone al solito i 50 Giga in 4G senza limiti ed un bundle di minuti verso tutti.

Chi riceve l’SMS può aderire all’iniziativa ma è stato riferito anche della possibilità di ricevere la medesime offerta da parte del reparto commerciale tramite chiamata da Call Center.

Nel caso si accettino le condizioni si ottiene una nuova SIM ricaricabile con numero in portabilità. Il supporto in formato trio viene spedito direttamente al domicilio indicato alla richiesta senza costo e senza impegni per questi clienti.

Chi è già in Vodafone non può attivare. Infatti, pur consultando la sezione Offerte dell’app ufficiale, non è possibile trovarla. I Call Center spingono contro i clienti Iliad ed MVNO con esclusione di ho. mobile.

In versione Call Center l’attivazione non costa più 6 euro ma ben 12 euro una tantum oltre il costo della SIM ricaricabile. Se si riesce ad ottenere la spedizione a casa la SIM non si paga ed il primo mese è gratis. Si inizia a pagare la quota dei 6,99 euro a partire dal secondo rinnovo, senza ulteriori spese aggiuntive. In caso contrario il costo della SIM per ritiro in negozio sarà di 5 euro.

Scopri anche altre offerte last minute 2018 all’interno del nostro speciale di fine anno.

Articolo precedenteYoutube: il 28 dicembre arriva il nuovo canale di Jack Black
Articolo successivoNetflix: la novità del 2019 è l’abbonamento Premium a 3,50 Euro mensili