offerte passa a Iliad Vodafone TIMGrandi occasioni per gli utenti italiani che accedono alle migliori offerte di fine 2018. Chi usa una SIM ricaricabile accede a diverse tariffe. Sono le migliori del momento e garantiscono chiamate senza pensieri e navigazione veloce illimitata. Il prezzo scende ancora, i contenuti sono ricchissimi per tutti.

 

Iliad, Vodafone, TIM: ecco quali offerte puoi ancora attivare

  • TIM: la nuova offerta si chiama Iron 30GB. Una tariffa da 6,99 euro al mese con inclusi 30 Giga di traffico dati in 4G e minuti senza limiti, valida solo solo se in possesso di SIM Iliad o virtuale.
  • Vodafone: ripropone ancora la sua Simple +20 per tutti a 9,99 euro al mese. Consiste in 20 Giga, Giga illimitati sui social network e le applicazioni di messaggistica con anche 1000 minuti e SMS verso tutti.
  • Iliad: posticipa GIGA 50 ancora ferma al costo di 7,99 euro al mese per già clienti, nuovi utenti e portabilità. Concede minuti ed sms illimitati con la garanzia di 50 Giga da usare in Italia e 4 Giga da usare in tutta Europa senza costi di roaming. Inclusi anche molti altri servizi come la segreteria telefonica sempre gratuita.

Le stesse offerte potrebbero essere proposte a discrezione del gestore in formato operator attack con portabilità o per nuova SIM ricaricabile. Mentre valuti la tua prossima scelta considera di verificare la copertura 4G per non rimanere mai senza segnale e per viaggiare sempre alla massima velocità senza limiti.