Snapchat continua a pensare ai nostri amici a quattro zampe, includendo simpatici filtri a loro destinati. Dopo il lancio di filtri esclusivi per i gatti, tocca adesso ai cagnolini diventare le nuove superstar di Snapchat.

Snapchat: nuovo aggiornamento in arrivo, aggiunti simpatici filtri per cani

E’ vero: dopo l’avvento delle Instagram Stories, Snapchat ha registrato un netto calo degli utenti ed è oggi molto meno utilizzata rispetto a qualche anno fa. La novità che introduceva un’app del genere, motivo per cui è stata ampiamente utilizzata anche dalle star del mondo della musica, dello spettacolo e del cinema, consisteva nel rendere disponibili per un periodo limitato di tempo (24 ore) delle storie personali fatte di foto e video realizzati indossando uno dei tantissimi filtri che Snapchat metteva a disposizione. Il successo riscosso fu davvero incredibile, tant’è vero che vocifera circa la realizzazione di un film che racconterà la storia della piattaforma. Funzionalità che è stata poi implementata in Instagram e che ha dunque sancito la sconfitta di Snapchat, ma non la sua scomparsa.

Ad utilizzare la piattaforma, infatti, sono ancora in molti. Tra l’altro Snapchat ha sempre cercato di migliorarsi rilasciando continui aggiornamenti e aggiungendo nuovi simpatici filtri per rendere le proprie storie divertenti ed originali. Gli sviluppatori stanno inoltre ultimamente cercando di conquistare una nuova fetta di pubblico, i nostri amici a quattro zampe, pensando a filtri esclusivi da applicare sui loro volti. Dopo aver rilasciato, in un precedente aggiornamento, filtri esclusivi per gatti, Snapchat lancerà presto una nuova versione dell’app che consentirà di aggiungere filtri specifici anche ai volti dei cani.

Articolo precedenteSMS e chiamate senza rete cellulare: sarà tutto in WiFi come su Whatsapp
Articolo successivoAndroid: come trasferire tutti i dati sul nuovo smartphone