Il noto operatore virtuale che si appoggia alla rete Wind, PosteMobile, sta attirando l’attenzione dei nuovi clienti durante il periodo natalizio. Tutto ciò è dovuto alle ottime strategie commerciali che riescono ad invogliare i consumatori ad attivare una delle offerte disponibili.

PosteMobile ha deciso in questi giorni di rinnovare una delle sue offerte migliori, ovvero la Creami Extra Wow 50 Giga che potrà essere attivata fino al prossimo 9 gennaio, salvo nuovi cambiamenti. Non si tratta di un’offerta operator attack, di conseguenza può essere attivata da qualsiasi cliente appartenente a qualunque operatore telefonico.

 

Prorogata la Creami Extra Wow 50 Giga

L’offerta è attivabile tramite la versione online al seguente link ufficiale e non è previsto nessun obbligo di portabilità, quindi è possibile attivare anche una nuova numerazione telefonica.

Ad un prezzo inferiore a 10 Euro mensili, si possono consumare mensilmente un gran numero di chiamate verso tutti i numeri nazionali e altrettanti giga per navigare al meglio su internet. Sono disponibili minuti illimitati, sms illimitati e 50GB in 4G al costo di soli 9,99 Euro ogni mese.

I clienti che attivano quest’offerta non devono affrontare nessun costo di attivazione visto che è pari a 0 Euro. L’unico costo aggiuntivo riguarda l’acquisto della nuova sim che è pari a 20 Euro con 10 Euro di traffico da utilizzare. La sim viene spedita gratuitamente a domicilio tramite corriere espresso. Per tenere sotto controllo le soglie disponibili è possibile consultare l’Area Personale, l’app di PosteMobile oppure chiamare il servizio Fai da Te al 401212 o l’assistenza clienti al numero 160.

In qualsiasi momento gli utenti possono decidere di recedere l’offerta senza alcun costo di disattivazione.

Articolo precedenteWind regala 150 giga di internet a chi risponde a questo SMS
Articolo successivoGli smartwatch domineranno il settore wearable fino al 2022