offerta ho. 50GBL’offerta ho. 50GB di ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone è ancora disponibile per tutti i nuovi clienti a partire da soli 5,99 euro al mese. Basta attivare una nuova SIM per ottenere minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Passa a ho. Mobile: l’offerta ho. 50GB è disponibile in due varianti dedicate ai clienti!

Una prima versione dell’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti dell’operatore low cost di Vodafone ed è disponibile online e presso i punti vendita ho. Mobile. Una seconda opzione, invece, è dedicata ai clienti che effettuano la portabilità da specifici operatori e può essere richiesta soltanto presso i punti vendita fisici ho. Mobile.

L’offerta ho. 50GB dedicata a tutti, quindi, permetterà di ottenere i servizi previsti a soli 9,99 euro al mese, mentre, i clienti provenienti da Iliad e operatori virtuali potranno ottenerla a soli 5,99 euro al mese.

Le soglie previste in entrambi i casi non variano, l’operatore offre dunque la possibilità di ottenere: minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti, 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Servizi importanti

Il low cost di Vodafone è uno dei pochi operatori che permette di ottenere i servizi importanti senza sostenere costi aggiuntivi. Ogni cliente infatti, all’attivazione dell’offerta, ottiene i seguenti servizi: avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, navigazione hotspot, credito residuo.

I numeri a pagamento e i servizi a contenuto, inoltre, vengono bloccati non appena si attivi la SIM così da tutelare il proprio credito residuo. I clienti potranno comunque richiederne l’attivazione in qualsiasi momento.

Articolo precedenteNetflix: le serie cancellate che nel 2019 non vedremo più
Articolo successivoPostePay: nuove truffe sui conti correnti sfruttano Whatsapp, email e SMS