L’operatore 3 Italia si trova particolarmente attivo in questi giorni di festività ed i clienti che intendono cambiare operatore telefonico possono farlo con due offerte molto convenienti.

Salvo nuovi cambiamenti, fino al prossimo 6 gennaio potranno essere attivate le offerte ALL-IN Master e ALL-IN Power. Stiamo parlando di due offerte economiche visto che si trovano ad un prezzo inferiore a 10 Euro. L’attivazione può essere effettuata da tutti i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, senza alcuna distinzione.

I clienti possono svolgere l’attivazione sia nei 3 Store che tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Offerte ALL-IN Master e ALL-IN Power

Eseguendo l’attivazione in modalità online, i clienti risparmiano sul costo di attivazione visto che non affrontano la spesa di 9 Euro. Andiamo a vedere nel dettaglio le due offerte telefoniche:

  • ALL-IN Master: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.
  • ALL-IN Power: minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 60 giga di traffico dati in 4G al costo di 9,99 Euro mensili.

Per rendere le offerte più convenienti, i clienti possono utilizzare anche il servizio Apple Music che permette di ascoltare la musica gratuitamente per un periodo pari a sei mesi. Alla fase di scadenza, il servizio si disattiverà automaticamente.

Qualora i clienti non riescono a terminare i giga presenti, possono conservarli e riutilizzarli il mese successivo con l’iniziativa Giga Bank senza alcun costo aggiuntivo. La modalità di pagamento prevista per queste due offerte è la carta di credito, il conto corrente o la carta conto.

Articolo precedenteWhatsapp: ecco 10 trucchi che ti cambiano la vita
Articolo successivoRadiazioni smartphone: tanti modelli pericolosi che non sospettate