L’operatore che si è unito a Wind, ovvere 3 Italia, si trova a fronteggiare i nuovi operatori telefonici come Iliad e ho.mobile, per non perdere ulteriori clienti. I due operatori mobili appena citati stanno conquistando un grande consenso viste le offerte a basso prezzo.

Per cambiare questa tendenza, 3 Italia sta cercando di recuperare terreno soprattutto sotto le festività natalizie con due offerte molto convenienti. Stiamo parlando della Play Master e della Play Power, entrambe attivabili fino al prossimo 6 gennaio, salvo nuovi cambiamenti.

 

3 Italia: offerte a partire da 6,99 Euro

Le due offerte appena elencate possono essere attivate da tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. L’attivazione può essere eseguita nei 3 Store e tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico. Richiedendo l’operazione tramite la versione online, i clienti non affrontano il costo di attivazione pari a 9 Euro che si trova in promozione a 0 Euro.

Ecco le soglie con i reletivi costi delle due offerte:

  • Play Master: sono inclusi 1000 minuti per effettuare chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 15 giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.
  • Play Power: si possono consumare 1000 minuti verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese.

L’unico costo aggiuntivo che i clienti devono affrontare al momeno dell’attivazione (versione online) è l’acquisto della nuova sim. Quest’ultima viene spedita gratuitamente a domicilio tramite corriere. Ricordiamo che le due offerte non prevedono nessun vincolo contrattuale, quindi in qualsiasi momento i clienti possono recedere.

 

Articolo precedenteSMS: il futuro dei 160 caratteri che hanno distrutto Whatsapp e Telegram
Articolo successivoClienti Tim, Vodafone, Wind e Tre in pericolo a causa del 4G LTE