postepay-evolution-1

Postepay Connect è l’innovativa applicazione che unisce il mondo della più richiesta prepagata (in Italia) alla telefonia mobile. Disponibile in promozione fino al 31 dicembre 2018, questo prodotto firmato Poste Italiane agevolerà la vita dei clienti.

SIM Poste Mobile e Postepay Evolution unite in un’unico aspetto

Postepay Connect è lo strumento mediante cui possono essere eseguiti pagamenti digitali e per il mobile attraverso un’unico gesto. Basta alle mille applicazioni e ai mille procedimenti poichè con questo strumento molto valido, basteranno dei semplici click!
Arricchita dagli strumenti G2G e P2P, Connect consentirà di:

  • scambiare i giga tra una SIM connect e l’altra;
  • trasferire il denaro tra una carta ed un’altra;
  • rinnovare il canone annuale della propria SIM con addebito automatico su Postepay Evolution;
  • rinnovare automaticamente il canone annuale della PostePay secondo la stessa modalità sopracitata;
  • acquistare gigabyte extra con un click;
  • ottenere sconti grazie al programma BancoPosta.

Quanto costa questo servizio?

Il costo di questa applicazione è in promozione fino al 31 dicembre 2018: fino a questa data, infatti, l’utente interessato dovrà pagare 70 euro annuali. A tal fine bisognerà, però, richiedere una nuova Carta prepagata (Evolution) e una nuova SIM di Poste Mobile. Inclusi nella promozione vi sono crediti illimitati per messaggiare e telefonare chi si vuole e perfino 10 GB di connessione dati in 4G.

Vi informiamo, infine, che Evolution è supportata a pieno da Google Pay e che quindi potrà essere inserita nel proprio wallet virtuale per pagare con più comodità dove si desidere e quando si vuole a costo zero. (Bisognerà attivare l’opzione nell’applicazione).

Articolo precedenteMicrosoft starebbe lavorando ad una webcam per Xbox e Windows
Articolo successivoFifa 19: giocatori Futmas finiti, ecco cosa succederà adesso