Tim

L’operatore Tim, per non rimanere indietro rispetto agli altri operatori italiani, sta offrendo il nuovissimo iPhone XS Max nella versione da 64 GB ad un prezzo davvero molto conveniente.

Vi ricordo che iPhone XS Max dispone di uno schermo OLED da 6,5 pollici, un processore A12 Bionic con Neutral Engine di nuova generazione. Monta una doppia fotocamera da 12 megapixel e una fotocamera frontale di 7 megapixel. Ricarica wireless, resistenza ad acqua e polvere, Face ID e molto altro.

 

Tim propone iPhone XS Max ad un prezzo conveniente

A differenza di alcuni operatori virtuali, Tim permette a tutti i propri clienti di acquistare degli smartphone di ultima generazione senza per forza dover attivare un’offerta convergente. L’operatore propone la versione da 64 GB a soli 26.99 euro al mese per 48 mesi ad interessi zero per tutti gli utenti che hanno già una linea fissa di Tim. È anche possibile acquistarlo in un’unica soluzione al prezzo di 1.299,99 euro.

La versione da 256 GB invece, non è possibile scegliere l’acquisto a rate, ma l’operatore prevede solamente il pagamento in un’unica soluzione al prezzo di 1.469,99 euro. Stessa cosa anche per la versione da 512 GB, proposta in un’unica rata di 1.699,99 euro. Oltre allo smartphone, avrete incluso nel prezzo anche una SIM card del valore di 5 euro IVA inclusa e 60 GB di traffico internet in 4G per 30 giorni.

Le versioni proposte sono quelle appena descritte nei colori nero, oro rosa e grigio siderale. La spedizione dello smartphone è inclusa nel prezzo e per qualsiasi problema, l’utente può contattare il servizio clienti, attivo tutti i giorni. Per maggiori informazioni o per acquistare uno degli smartphone appena descritti, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsapp: fra tutte le sue funzionalità, una in particolare, è particolarmente utile
Articolo successivoSnapchat: nel 2019 potrebbe sbarcare un film sulla piattaforma