Continua a ritmi intensi la lotta tra i vari operatori telefonici per accaparrarsi il maggior numero di clienti. Un operatore molto aggressivo in questi giorni è Wind, il quale ha deciso di rinnovare alcune sue offerte mobili ricaricabili attivabili per coloro che hanno voglia di cambiare compagnia telefonica.

Fino al prossimo 27 dicembre, salvo nuovi cambiamenti, i nuovi clienti possono attivare le offerte Wind All Inclusive 40 Limited Edition. Tali offerte possono essere richieste tramite il seguente link ufficiale. Anche se la pagina web è dedicata agli ex clienti, le offerte possono essere richieste dai nuovi clienti.

 

Rinnovate le Wind All Inclusive 40 Limited Edition

L’operatore Wind sta riproponendo ai nuovi clienti delle offerte super economiche. Eccole nel dettaglio:

  • versione da 4,99 Euro al mese: include minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale, 100 sms verso tutti e 40 giga in 4G al costo di 4,99 Euro ogni mese. Attivabile per i clienti provenienti da diversi operatori virtuali, ad eccezione di PosteMobile.
  • versione da 6,99 Euro al mese: sono previsti minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti e 40 giga di internet 2G-3G-4G al costo di 6,99 Euro mensili. Disponibile per i clienti provenienti da Iliad e PosteMobile.
  • versione da 8,99 Euro al mese: presente una tariffa voce pari a minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale, 100 sms verso tutti e 40 giga in 4G al costo di 8,99 Euro mensili. Può essere attivata dai clienti provenienti da Tim e Vodafone.

I clienti che attivano le offerte appena elencate possono ricevere gratuitamente per il primo anno 100 giga. Il costo di attivazione per queste offerte è pari a 0 Euro senza alcun vincolo contrattuale.

 

Articolo precedenteWhatsApp aggiunge una funzionalità per gli utenti YouTube, Instagram e Facebook
Articolo successivoPlay Store svende più di 100 app e giochi a pagamento, alcuni diventano Gratis