WhatsApp: il trucco tutto nuovo permette a tutti di spiare il proprio partner

WhatsApp include al suo interno tantissime funzioni e soprattutto tante soluzioni ad evenienze di ogni genere. Sono stati tanti gli aggiornamenti che negli anni hanno reso la piattaforma davvero top rispetto alle altre, portando sempre più contenuti.

In questo momento gli utenti sono felicissimi di tutto quello che hanno ma a volte vorrebbero cose che gli sviluppatori si rifiutano categoricamente di proporre. Infatti sono stati diversi gli utenti che hanno cercato metodi per spiare il loro partner o magari qualcuno ad essi caro. Ovviamente tutto ciò è illegale e per questo potrebbero arrivare svariati problemi.

 

WhatsApp: esiste un metodo per spiare qualsiasi utente nei suoi movimenti giornalieri e senza cadere nell’illegalità

Spiare un utente è reato quando si va a finire dentro quelle che sono le sue conversazioni private. Ovviamente tutti coloro che riescono a trovare un metodo per fare ciò, sono in grado di farlo e soprattutto sono spesso coscienti di essere in pericolo con la legge.

Esiste però un nuovo metodo per spiare gli utenti legalmente. In questo caso non sarà possibile entrare nelle chat, ma solo identificarne i movimenti al suo interno. Basterà semplicemente scaricare l’app Whats Tracker, la quale permetterà a chiunque di monitorare uno dei suoi contatti WhatsApp. Riuscirete così a capire semplicemente  quando una persona entra online e quando esce, con tanto di orario preciso. Il tutto vi sarà poi notificato con un avviso. Questo accadrà anche quando la persona spiata da voi cambierà immagine del profilo o magari messaggio personale.

Articolo precedenteVolantino Trony non prova pietà per Unieuro e Euronics: tutto a metà prezzo
Articolo successivoTIM sfida Iliad con 2 offerte nuove: entrambe hanno 50GB e costano 5 e 6 euro