WhatsApp: la storia si ripete, truffati sul credito gli utenti TIM, Vodafone e Iliad

Molti utenti amano WhatsApp incondizionatamente. Alcuni vi sono molto legati per via della possibilità che l’app offre, ovvero di sentire persone anche a migliaia di chilometri di distanza. Altre persone invece amano la sua completezza.

Infatti oltre al servizio – impeccabile – di messaggistica, la piattaforma offre molto altro ancora. Ci sono chiamate e videochiamate, oltre a tante altre funzioni. Non è però tutto perfetto, dato che, come tutte le piattaforme online, anche WhatsApp ha a che fare con truffe clamorose ai danni degli utenti. In questo caso c’è da dire che molte segnalazioni sono arrivate e sarebbero tanti gli utenti che ci sono cascati.

 

WhatsApp: la nuova truffa offre agli utenti un finto regalo, state molto attenti e non fidatevi assolutamente

I giorni di Natale stanno per arrivare e tutti sono indaffarati con i loro soliti regali. Infatti le persone girano incessantemente per i negozi con lo scopo di trovare il regalo perfetto. WhatsApp in questi giorni si sta rendendo teatro, o meglio è stata resa teatro, di una truffa che finge proprio di offrire un regalo agli utenti.

Questa parla di una ricarica totalmente gratuita offerta in occasione del Natale. Secondo il testo che arriva mediante le solite catene di Sant’Antonio, ci sarebbe questo regalo dal valore di 5 euro offerto proprio da WhatsApp per Natale. Chiaramente si tratta di una truffa visto che gli utenti vengono spinti a cliccare sul link per inserire i dati utili per ricevere la ricarica. Qui verranno rubati i dati personali di tutti, per cui state molto attenti e non cascateci.

Articolo precedentePassa a Wind: ancora poco tempo per richiedere 40 giga in 4G a soli 4,99 euro
Articolo successivoMediaset Premium: che assalto a Sky, nuovo abbonamento con Serie A e Serie B