TIMSpendere solamente 6,99 euro al mese per godere anche di 50 giga di internet alla velocità del 4G è oggi possibile grazie ad una strepitosa offerta passa a TIM, disponibile all’attivazione a partire dal 19 dicembre in ogni punto vendita e tramite contatto telefonico.

Dal momento in cui l’operatore nazionale aveva deciso di disattivare la Iron 50GB, definita da molti come la migliore soluzione dell’anno corrente, in tantissimi si erano lamentati dell’assenza di una offerta in grado di bilanciarne la perdita. Inizialmente proposta la Iron 30GB (stesso prezzo, ma con 20 giga in meno), fortunatamente questa è stata affiancata dalla nuovissima Sound 50 Giga.

 

Passa a TIM: la Sound 50 Giga è la promozione da 6,99 euro al mese per Iliad e MVNO

Gli utenti Iliad MVNO hanno la possibilità di attivare una promozione da soli 6,99 euro al mese, con annessi minuti senza limiti per chiamare chiunque, ma sopratutto 50 giga di internet alla velocità del 4G.

Il traffico internet incluso, lo ricordiamo, è in buona parte un regalo diretto dell’operatore telefonico nazionale, di conseguenza non potrà essere utilizzato anche all’estero, ma solamente sul suolo italiano. Recandosi in un paese dell’Unione Europea si avrà accesso a circa 5,5 giga di dati in 4G.

L’attivazione, limitata alla provenienza specifica da determinati operatori telefonici, richiede un esborso di 12 euro (al posto di 32 euro) con vincolo contrattuale della durata di 24 mesi. A questo sarà inoltre necessario aggiungere il necessario per la prima ricarica e l’acquisto della nuova SIM ricaricabile (pari a 10 euro). Maggiori informazioni in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Articolo precedente4G: come risolvere tutti i problemi di rete Iliad, TIM, Vodafone e Wind 3
Articolo successivoWhatsApp: il trucco migliore per fare a tutti gli auguri di Natale velocemente