Netflix-smartphone

Nel corso di questo Natale sempre più persone sceglieranno di stare a casa, magari con una bella copertona sulle gambe, e con Netflix a pieno schermo su tv o pc. Pochi lo sanno ma per la piattaforma streaming esistono metodi legali per la ricezione di un abbonamento a costo zero. Dopo l’opportunità data dalla mitica 3Fiber in autunno, a dicembre c’è un’altra iniziativa speciale sempre legata al mondo della telefonia fissa.

 

Netflix, dopo 3 Italia arriva l’offerta imperdibile di Vodafone

Archiviata temporaneamente la collaborazione con 3 Italia, il team commerciale di Netflix si affida alla certezza delle promozioni Vodafone.

Gli utenti potranno ricevere novanta giorni di Netflix con visione a costo zero. In aggiunta ai contenuti del catalogo, ci saranno anche i classici extra come il 4K e la condivisione su più dispositivi.

Aderire all’iniziativa è più semplice che mai. Coloro che sono interessati dovranno acquistare soltanto un piano per Vodafone TV (sia esso Intrattenimento o Sport) da ora al futuro 31 Marzo 2019. Dopo l’acquisto sarà distribuito ai clienti un codice coupon da segnalare sul portale di Netflix.

Leggi anche:  Netflix ha annunciato di aver rinnovato Love, Death, and Robots

Il Natale di Netflix sarà più ricco che mai. Sulla piattaforma saranno presenti i titoli classici del passato recente (pensiamo a Narcos, Breaking Bad, Tredici, Black Mirror), ma ci saranno anche interessanti novità di recente fattura. Per attenerci alle produzioni made in Italy, devono essere sottolineate il telefilm “Baby” e l’attesissimo primo cinepanettone non distribuito nelle sale cinematografiche: “Natale a Cinque Stelle”.