Netflix-smartphone

Nel corso di questo Natale sempre più persone sceglieranno di stare a casa, magari con una bella copertona sulle gambe, e con Netflix a pieno schermo su tv o pc. Pochi lo sanno ma per la piattaforma streaming esistono metodi legali per la ricezione di un abbonamento a costo zero. Dopo l’opportunità data dalla mitica 3Fiber in autunno, a dicembre c’è un’altra iniziativa speciale sempre legata al mondo della telefonia fissa.

 

Netflix, dopo 3 Italia arriva l’offerta imperdibile di Vodafone

Archiviata temporaneamente la collaborazione con 3 Italia, il team commerciale di Netflix si affida alla certezza delle promozioni Vodafone.

Gli utenti potranno ricevere novanta giorni di Netflix con visione a costo zero. In aggiunta ai contenuti del catalogo, ci saranno anche i classici extra come il 4K e la condivisione su più dispositivi.

Aderire all’iniziativa è più semplice che mai. Coloro che sono interessati dovranno acquistare soltanto un piano per Vodafone TV (sia esso Intrattenimento o Sport) da ora al futuro 31 Marzo 2019. Dopo l’acquisto sarà distribuito ai clienti un codice coupon da segnalare sul portale di Netflix.

Il Natale di Netflix sarà più ricco che mai. Sulla piattaforma saranno presenti i titoli classici del passato recente (pensiamo a Narcos, Breaking Bad, Tredici, Black Mirror), ma ci saranno anche interessanti novità di recente fattura. Per attenerci alle produzioni made in Italy, devono essere sottolineate il telefilm “Baby” e l’attesissimo primo cinepanettone non distribuito nelle sale cinematografiche: “Natale a Cinque Stelle”.

Articolo precedenteCoopVoce: Chiama Tutti Top è la nuova promo da battere, Iliad trema con TIM
Articolo successivoSky: il Natale porta gli utenti a risparmiare moltissimo sui propri abbonamenti