CoopVoce: minuti senza limiti, SMS senza limiti e 20GB ad un prezzo mostruoso

CoopVoce ha vissuto una storia non molto semplice visto che i gestori attuali hanno preso il largo senza troppe difficoltà. Il marchio telefonico di casa Coop è rimasto pertanto molto indietro e tutto per una strategia sbagliata fin dall’inizio.

Infatti questo provider ha molto spinto fin dalla sua nascita sulle promozioni con pochi contenuti, ritenendo le altre appartenenti ad altri gestori troppo esose in termini di prezzo. Ora che tutti hanno cominciato a promuovere offerte con contenuti a valanga, sembra che CoopVoce abbia perso terreno. Nonostante ciò sarebbe già pronto a rifarsi con alcune promozioni di cui una non valida al momento, ovvero la Chiama Tutti Extra. 

 

CoopVoce: la nuova Chiama Tutti Top distrugge la concorrenza, ecco 20GB in 4G e molto altro ancora

L’ultima promo citata nel paragrafo precedente è certamente un grande inizio per far vedere di che pasti si è fatti. Per questo CoopVoce, nonostante la Chiama Tutti Extra sia per ora fuori gioco, ha deciso di lanciare una nuova soluzione. 

Il nome nuovo è Chiama Tutti Top, offerta che costa davvero pochissimo ogni mese e che contiene molte opzioni. Solo 8 euro sono necessari per avere ogni giorno minuti per telefonare chiunque senza limiti, SMS senza limiti ed infine anche 20GB in 4G per la rete. C’è anche un regalo clamoroso che gli utenti possono ottenere: dopo aver sottoscritto la promo, CoopVoce regalerà 30 euro di credito residuo agli utenti. Ricordiamo che anche coloro che sono già clienti possono avere la promo.

 

Per restare aggiornati su tutte le offerte Amazon 
e codici sconto in tempo reale, seguiteci sul nostro canale Telegram ufficiale
Offerte e Sconti – Tecnoandroid.it

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: Xiaomi, Huawei e iPhone tra i più pericolosi
Articolo successivoDAZN e Sky, ancora pochi giorni per ottenere la super offerta congiunta