WhatsApp: l'aggiornamento più brutto di sempre è in arrivo nel 2019, utenti furiosi

Ogni nuovo aggiornamento ha portato la sua novità a WhatsApp, che fosse di livello alto o basso. Ov vivamente gli utenti amano vedere update che arrivino a portare migliorie dal punto di vista estetico o almeno che siano tangibili.

In tanti infatti non amano le correzioni, ma c’è allo stesso tempo da dire che queste sono doverose ai fini del corretto funzionamento dell’app. Ultimamente gli aggiornamenti arrivati hanno permesso a tutti di avere sempre di più da un’app che già è al suo top assoluto con oltre 1,5 miliardi di utenti registrati in tutto il mondo. Nelle ultime ore però si sarebbe diffuso un nuovo aggiornamento o almeno la voce di un suo futuro arrivo.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento rovina gli utenti portando la pubblicità in chat, si parla dell’inizio del 2019

Tutti gli utenti che usano WhatsApp sono ora felicissimi dato che possono utilizzare l’app non solo per messaggiare ma anche per altre cose. Ci sono infatti le note audio, le videochiamate, le chiamate ed anche account business per il lavoro.

Leggi anche:  Whatsapp: rilasciato un nuovo aggiornamento, ecco cosa cambia

In questi giorni inoltre si è diffusa la notizia di un aggiornamento che potrebbe arrivare presto, il quale riguarda la chat in primo piano. Le voci parlano di un aggiunta clamorosa: la pubblicità è pronta ad arrivare su WhatsApp. Ovviamente gli utenti non sono per nulla a favore di tutto ciò. Infatti sarebbe obiettivamente fastidioso dover leggere dei banner nel proprio elenco delle chat. Infatti il punto è proprio questo: per ora non si parla di pubblicità in chat, ma solo nell’elenco dove sono tutte raggruppate. Chiaramente la notizia dovrà ottenere riscontri nei prossimi giorni.