TronyIl volantino Trony proposto e lanciato dal socio Papino è un SottoCosto che potremmo definire veramente un concentrato di grandi offerte a prezzi abbastanza interessanti. I principali modelli di smartphone sono disponibili con sconti quasi da saldo, o comunque al livello delle principali soluzioni della concorrenza.

Gli ultimi giorni dell’anno sono senza ombra di dubbio caratterizzati da SottoCosto di alto livello; ad esclusione de I Natalissimi” di Unieuro, tutti gli altri rivenditori di elettronica hanno lanciato speciali campagne promozionali dal nome SottoCosto.

L’ultima, in ordine temporale, è la soluzione del socio Papino e del volantino Trony disponibile fino al 6 gennaio esclusivamente nei suoi punti vendita.

 

Volantino Trony: sconti a più non posso lanciano prodotti a prezzi incredibili

Lo smartphone maggiormente scontato è il solito Galaxy S9, in questo caso disponibile alla vendita al prezzo di soli 479 euro (se volete risparmiare, da non perdere i 399 euro nel negozio Euronics Bruno a Udine o 468 euro da Esselunga).

Sempre restando nello stesso ambito, segnaliamo la possibilità di acquisto di Huawei P20 Pro a 619 euro, Huawei P20 Lite a 247 euro, Huawei P Smart a 149 euro, Huawei Y7 2018 a 139 euro, Huawei Y6 2018 a 119 euro, Galaxy A9 a 559 euro, Galaxy J6 a 158 euro, Galaxy A7 a 289 euro, Galaxy A6 a 229 euro, Galaxy J3 2017 a 139 euro, Wiko View Go a 109 euro, Honor 7A a 99 euro e altro ancora.

Il volantino Trony discusso all’interno del nostro articolo è da considerarsi valido esclusivamente nei punti vendita Papino fino agli inizi di Gennaio. Poco sotto trovate tutte le immagini del caso.

Articolo precedenteWhatsapp: gli utenti lamentano un problema in arrivo con prossimo aggiornamento
Articolo successivoVodafone non scherza ed aggredisce i rivali con la nuova offerta a soli 6,99€