Vodafone Shake Remix Unlimited
La promozione è disponibile ormai da tempo per tutti i nuovi clienti dell’operatore rosso e, rispetto alle classiche offerte, presenta delle caratteristiche particolari. E’ disponibile in tre opzioni base ma ogni cliente può modificare e personalizzare la sua Vodafone Shake Remix Unlimited. Ad ogni rinnovo, quinidi, è possibile modificare le soglie di minuti, SMS e Giga per soddisfare al meglio le proprie esigenze.

Passa a Vodafone: 10 GB in più per i nuovi clienti che attivano la Shake Remix Unlimited!

La Vodafone Shake Remix Unlimited è presente in tre versioni differenti dedicate a tutti i nuovi clienti under 30. Le tre opzioni, a partire da soli 9 euro al mese, permettono di ottenere quantità di minuti, SMS e Giga che possono essere personalizzate dal cliente stesso, ad ogni rinnovo. Un’ultima iniziativa di Vodafone, inoltre, consente ai clienti che attivano un’opzione dal costo non inferiore ai 12 euro al mese, di ottenere ben 10 GB di traffico dati extra. 

Ecco, quindi, le tre offerte disponibili per i nuovi clienti:

  • Shake Remix Unlimited Essential, che offre 50 SMS verso tutti, 300 minuti verso tutti e 7 GB di traffico dati in 4.5G, più Giga illimitati per app Chat e Musica. Il tutto a soli 9,00 euro al mese.
  • Shake Remix Unlimited Cool che prevede 50 SMS verso tutti, 300 minuti verso tutti e 25 GB di traffico dati in 4.5G. Inoltre, Giga illimitati per app Chat, Social e Musica e 10 GB extra di traffico dati. In questo caso il costo è di soli 12,00 euro al mese.
  • Shake Remix Unlimited Top che permette di ottenere 50 SMS verso tutti, minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4.5G, più Giga illimitati per app Chat, Social e Musica. Anche in questo caso, l’operatore offre 10 GB di traffico dati extra e il costo mensile è di soli 15,00 euro al mese.

 

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy M10: ottenuta la certificazione WiFi Alliance
Articolo successivoIntesa SanPaolo: nuove truffe sui conti correnti con prelievi bloccati