vodafone

Questo 2018 ci ha presentato non poche novità nel mercato della telefonia. Dalla scorsa primavera sino ad oggi, l’arrivo di Iliad ha scombussolato tutto. Questo brand, focalizzato sui prezzi da ribasso, in una manciata di settimane ha unito più di due milioni di schede SIM attive: un numero davvero impressionate. La cifra ha colpito anche le compagnie storiche presenti nella nostra nazione. Vodafone ha pensato ad una valida reazione.

 

Vodafone, la strada per battere Iliad: ecco la super offerta con minuti e 50 Giga

Il team commerciale del gruppo vuole invertire la tendenza con il rilancio di Special 50 Giga. Questa ricaricabile è allo stato attuale una delle migliori in circolazione per chi vuol cambiar numero. Tutti i clienti possono sfruttare minuti senza limiti con l’aggiunta di 50 Giga per navigare in rete.

Il capitolo legato al prezzo è interessante come non mai. Chi vuol cogliere al volo tale iniziativa dovrà pagare soltanto 9 euro ogni mese per il rinnovo della promo. Al prezzo dovrà solo essere aggiunta una somma una tantum per l’attivazione della SIM. E’ di 10 euro il costo unico da pagare in negozio.

Come si può sottoscrivere Special 50 Giga? In prima battuta c’è da effettuare la portabilità del proprio numero attuale. Soltanto i clienti TIM, Wind e di altri provider possono accedere alla tariffa. L’attivazione dovrà avvenire sempre in uno degli store del gruppo sparsi sul suolo nazionale. Sempre nei centri specializzati è possibile chiedere tutte le ulteriori informazioni del caso.

Articolo precedenteCredito insufficiente: ecco come ti svuotano il conto Tim, Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivoVodafone sfida il 5G con delle particolari antenne 4G montate nei tombini