offerte TIM Internet 200 GB

Il 2018 sarà ricordato come un anno molto complesso per la grande maggioranza dei clienti TIM. Come per gli altri brand della telefonia fissa, anche per il gestore nazionale non sono mancate le stangate sui prezzi delle ricaricabili e degli abbonamenti casa. La fine dell’anno non è esente da brutte notizie.

 

TIM, ultima parte dell’anno con nuove spese per tutti i clienti

Dalla lettura dei nuovi listini rilasciati da TIM si possono sottolineare alcune piccole modifiche per i costi. Spicca all’occhio, infatti, una nuova maggiorazione che riguarda  i costi di spedizione in fattura. Le nuove bollette della compagnia sono caratterizzate dalla presenza di 0,50 euro in più rispetto a quelle vecchie. Se si fa il conto della somma bimestrale, le spese di spedizione avranno incidenza per 2,50 euro ogni sessanta giorni.

A questo aumento valido per tutti si devono aggiungere due casi specifici. Il primo è per gli abbonati di Internet Senza Limiti. Oltre alle spese di spedizione, per questi clienti cresce anche il costo di rinnovo mensile che da 27,20 euro a 28 euro. 

Discorso simile, ed anche peggiore, per i clienti di TIM Smart. Tutti quelli che usufruiscono di questo profilo dovranno pagare 1,90 euro in più ogni mese per il rinnovo.

I nuovi costi sono valida dal mese di novembre. Considerati i tempi di ricezione per le fatture, però, molti riceveranno questa stangata con le bollette telefoniche di dicembre. Per ulteriori informazioni vi informiamo che è sempre disponibile il numero ufficiale del gestore, 119.

Articolo precedenteVodafone: per Natale regala un anno di Infinity TV ai clienti, ecco a chi
Articolo successivoOperatori virtuali non hanno pietà di Vodafone e TIM con le nuove offerte