Wind sconti Google Play Store

Wind 3 fa le cose in grande per Natale e lancia una nuova collaborazione promozionale con Google Play Store per riservare degli sconti ai suoi clienti sui giochi e sui contenuti aggiuntivi all’interno delle app. Si parla di prezzi tagliati fino al 70%.

Ma bisogna affrettarsi nell’approfittare di questo regalo, poiché la promozione sarà valida per sole due settimane ovvero fino a chiusura del 2018. Le offerte sono inoltre differenziate in base al tipo di app e al periodo temporale. Per fare un esempio, fino al 26 dicembre i giochi Clash Royale, Pokémon Go, Final Fantasy XV, Empires & Puzzles e Lineage 2 Revolution saranno scontatissimi, mentre i restanti giorni dell’iniziativa dal 27 dicembre al 2 gennaio sposteranno i vantaggi sui giochi Candy Crush Friends Saga, PUBG, Marvel Contest of Champions e Summoners War.

 

Wind 3 e Google Play Store: come pagare con il credito telefonico

Vi ricordiamo che le offerte sono disponibili esclusivamente sul Google Play Store per i soli clienti Wind 3. Inoltre, grazie all’accordo tra Wind e Google, si possono fare acquisti utilizzando il credito o il conto telefonico anziché spendere denaro dalla carta. Al momento della richiesta di modalità di pagamento, vi basterà selezionare “Usa fatturazione Wind” oppure “Usa fatturazione Tre”.

Come conferma della transazione, si riceverà un’email sul proprio indirizzo in modo da avere un doppio sistema di controllo finale. Per gli acquisti successivi questa modalità sarà memorizzata e impostata automaticamente, senza bisogno di ripetere ogni volta la procedura.

Tuttavia, se il vostro device capita spesso tra le mani di un minore, vi conviene ogni volta disabilitare questa funzione evitando cosi il rischio di effettuare acquisti a vostra insaputa.

Articolo precedenteIliad: un altro problema colpisce i clienti, bloccare la SIM è complicato
Articolo successivoTim propone SOS Giga Day, Giga Week e Giga Extra: tanti Giga in più per il 2019