Negozio Wind 3 Milano

Per la prima volta, a Milano il 15 Dicembre 2018, Wind 3 inaugurerà un nuovo punto vendita con il brand unico frutto della loro fusione commerciale. Il luogo prescelto sarà la famosa via dello shopping meneghino Corso Vercelli, e all’evento parteciperà la bellissima testimonial di 3 Italia Madalina Ghenea.

Come da comunicato stampa, Wind Tre ha informato che sabato 15 dicembre Madalina Ghenea, taglierà il nastro per l’apertura ufficiale del nuovo negozio di Corso Vercelli, il primo a Milano ad ospitare entrambi i marchi commerciali dell’azienda.

Nello stesso spazio condiviso nel locale sarà infatti possibile incontrare sia le offerte Wind che quelle di 3 Italia, con le relative promozioni e smartphone abbinati. Tutte le promozioni finora disponibili saranno per l’occasione messe a bando in versione Limited e Special Edition solo per chi le attiva in negozio.

Wind 3: le offerte attivabili nel nuovo store congiunto

3 Italia metterà sul piatto della bilancio l’offerta ALL-IN Special Edition con minuti illimitati verso tutti e ben 60 Giga di internet al prezzo di 6,99 euro al mese, anziché 9,99 euro, con addebito su conto corrente o carta di credito.

Il popolare servizio Giga Bank che consente di accumulare i Giga non consumati nel corso del mese e di utilizzarli senza scadenza è incluso. Allo stesso modo, anche i 6 mesi di abbonamento ad Apple Music sono compresi nel prezzo del canone.

Infine, sarà possibile sottoscrivere la promo 3 Cube GEO Special con 80 Giga da usare in mobilità con l’opzione Night Free, e l’offerta 3 Cube Pack con un anticipo di 29 euro, al costo di 8,99 euro al mese. Tutte le offerte di Tre sono sotto rete 3G, ma l’opzione 4G LTE è in promozione gratuita fino al 30 Giugno 2019 per tutti i nuovi clienti che eseguono l’attivazione entro il 6 Gennaio 2018. Dopo costerà un euro al mese.

Wind, invece, offrirà la sua All Inclusive Limited Edition con minuti illimitati, 100 SMS e 30 Giga al costo mensile di 9,99 euro, con incluso il “servizio chat no stop” che permette di continuare a navigare anche senza Giga. Per le festività natalizie, i clienti che attiveranno All Inclusive riceveranno in regalo anche 100 Giga da utilizzare in un anno.

Con Wind 3 potrete scoprire anche le ultime novità sulla convergenza tra contratti fisso-mobile con l’offerta Wind Fibra 1000: il bundle comprende 100 GIGA da condividere con gli smartphone della famiglia. Oppure con l’offerta 3 Super Fibra, che prevede Giga illimitati anche da smartphone.

Articolo precedenteRilevati problemi di salute mentale in chi trascorre molto tempo sui tablet
Articolo successivoFifa 19: disponibile finalmente il centrocampista più forte del gioco!