Oltre alle classiche offerte mobili per il proprio smartphone, l’operatore Wind sta intensificando i rapporti con i nuovi clienti anche tramite le iniziative di rete fissa, spesso tralasciate dagli operatori telefonici.

Salvo nuove prorghe, fino al prossimo 2 gennaio è disponibile online una grande offerta di Wind, dedicata a coloro che hanno voglia di installare un nuovo impianto telefonico o migrare dal proprio operatore telefonico. L’offerta si chiama FIBRA 1000 e può essere richiesta al seguente link ufficiale. Non ci sono restrizioni per gli operatori di provenienza, quindi l’attivazione è rivolta a tutti i nuovi clienti.

 

Wind FIBRA 1000: attivazione gratis

A seconda della copertura, i clienti attivano la versione pià adatta alle proprie necessità. L’offerta appena citata include una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate illimitate e gratuite verso qualsiasi numero nazionale fisso e mobile. Le precedenti offerte venivano proposte con chiamate a consumo e chi voleva chiamare in modo illimitato doveva attivare l’opzione aggiuntiva Voce Unlimited al costo di 5 Euro in più ogni mese.

I clienti che attivano quest’offerta entro la data di scadenza, non solo risparmiano sul costo delle chiamate ma anche sul costo di attivazione visto che è gratuito. Per quanto riguarda il costo del modem e dell’assistenza tecnica sono già inclusi nel prezzo finale che è pari a 24,90 Euro ogni mese.

Per incentivare i nuovi clienti ad attivare l’offerta, l’operatore arancione regala una sim dati Wind contenente 100 giga gratis senza costi aggiuntivi. La sim può essere inserita in un modem 4G, nel proprio smartphone o nel tablet.

Articolo precedenteFacebook: come scopri se qualcuno ha effettuato l’accesso alle tue foto private
Articolo successivoNetflix, elenco aggiornato di smartphone che lo supportano in HD e HDR