MediaWorldUn SottoCosto davvero pazzo pazzo pazzo è stato incluso all’interno di un volantino MediaWorld sicuramente di qualità maggiore rispetto alla media stagionale, ed a quanto l’azienda ci ha abituato in passato. Fino al 24 dicembre è possibile risparmiare moltissimo, con vantaggi davvero incredibili per tutti.

Il black friday sembra davvero essere riuscito a risvegliare un’azienda che per troppo tempo ha navigato in acque tranquille e con pochissime offerte degne del proprio nome. Le campagne promozionali “Manie” o “Tasso Zero” hanno riservato pochissime sorprese alla community, fortunatamente il vento è davvero cambiato.

 

Volantino MediaWorld: il SottoCosto propone offerte mai viste

L’attuale volantino MediaWorld dal nome SottoCosto propone al suo interno ottimi prezzi su smartphone di fascia medio-alta, primo fra tutti il classico Galaxy Note 8. Sebbene sia sul mercato da oltre un anno, e sia disponibile all’acquisto il nuovo modello, la versione 2017 risulta essere ancora abbastanza aggiornata e dalle caratteristiche tecniche di fascia medio-alta. Il prezzo di vendita attuale è di soli 529 euro, decisamente favorevole rispetto ai 1279 euro di listino del Galaxy Note 9 (anche se è acquistabile a poco meno di 900 euro).

Le offerte ovviamente comprendono anche altre marche o categorie di prodotti, all’interno del volantino MediaWorld sono incluse Asus, Huawei, Apple, Wiko, Motorola, OnePlus e Sony. Gli elementi da indicare nell’articolo sarebbero moltissimi, per conoscerli da vicino non resta che aprire le immagini inserite poco sotto, ricordandone comunque la disponibilità nei punti vendita e direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (acquisti online potrebbero richiedere il pagamento delle spese di spedizione).

Articolo precedentePassa a TIM: la Iron 50GB è stata rimpiazzata dalla splendida TIM 15 Go New
Articolo successivoWhatsApp, usare la chat in modo autonomo è possibile grazie a questo trucco