In occasione del Natale, molti utenti della telefonia stanno cercando delle promozioni che possano soddisfare le proprie esigenza. Ad esempio, Vodafone e Wind stanno proponendo già da diversi giorni delle iniziative commerciali volte a migliorare l’utilizzo del proprio smartphone.

I due operatore telefonici mettono a disposizione due promozioni che permettono di aumentare il numero dei giga disponibili. In questo caso si vanno a colpire i già clienti appartenenti ad uno dei due operatori telefonici già citati.

Entrambe le promozioni hanno la stessa data di scadenza, ovvero il 6 gennaio 2019.

 

Vodafone +50 Giga e Wind Giga Max 100

Per quanto riguarda l’operatore rosso la promozione si chiama Vodafone +50 Giga e da la possibilità ai suoi clienti di ottenere 50GB in 4G e 4.5G (se è presente la copertura). Il costo previsto è di 4,99 Euro mensili e rinnova per due mesi. Al termine del secondo mese, la promozione si disattiva in modo automatico. Per svolgere l’attivazione, i clienti possono consultare l’area dedicata (Fai da Te) presente sul sito ufficiale di Vodafone, recarsi all’interno dell’app MyVodafone, recarsi nei negozi aderenti all’iniziativa o chiamare il numero 42071.

Parlando dell’operatore arancione, la promozione è denominata Wind Giga Max 100 ed ha qualche somiglianza con l’iniziativa di Vodafone. Anche in questo caso, i già clienti possono aumentare il numero dei giga disponibili, utilizzando la bellezza di 100GB per un anno intero. Il costo da affrontare è una tantum pari a 9,99 Euro. Non sono previsti ulteriori costi aggiuntivi. I clienti che acquistano la promo nei negozi Wind possono acquistare anche un’altra variante, in modo da regararla a qualunque cliente Wind.

Articolo precedenteNetflix: ecco come cambierà la piattaforma con l’arrivo di Disney Plus
Articolo successivoHo mobile avverte Iliad: con la nuova offerta scontata da 50 Giga perderai i clienti