L’operatore Tim ha da poco aggiornato il suo listino di offerte mobili ricaricabili che saranno disponibili anche nelle prossime settimane. Una notizia che ha fatto scalpore è sicuramente la chiusura della commercializzazione dell’offerta Tim Iron 50GB.

Tale offerta è stata rimpiazzata con una nuova versione che attualmente è disponibile nei negozi Tim e tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. La nuova versione è denominata Tim Iron 30GB e sarà attivabile fino a nuova comunicazione. Il nostro consiglio è quello di velocizzare l’adesione a quest’offerta, visto che non si conosce la data di scadenza.

 

Tim Iron 30GB: oltre 20GB gratis

L’offerta è indirizzata ad un target che non raggruppa tutta la clientela della concorrenza. In questo caso, i clienti devono provenire da Iliad o da qualsiasi operatore virtuale (tranne Kena Mobile).

I clienti che aderiscono a quest’offerta possono utilizzare un grande numero di minuti e giga ad un prezzo bassissimo, inferiore a 10 Euro al mese. Esattamente il costo da affrontare è pari a 6,99 Euro mensili.

Al momento dell’attivazione, tutti i clienti hanno a disposizione solamente 1000 minuti e 3GB in 4G, ma passato qualche giorno si attiva in automatico l’opzione Minuti e Giga Free, la quale permette di aggiungere minuti e giga gratis senza ulteriori costi. Quindi, l’offerta diventa la seguente: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in 4G. Ogni mese, vengono aggiunti 27GB gratis ai 3GB già presenti dalla versione standard.

I clienti interessati per acquistare l’offerta devono versare un costo di attivazione pari a 12 Euro, oltre al costo della nuova sim. I costi variano per coloro che scelgono il servizio del contatto telefonico.

Articolo precedenteVolantino Trony lancia grandi sconti online: Galaxy S9 e iPhone X in offerta
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind e 3 Italia: i call center continuano con nuove truffe telefoniche