Tim Iron 30GBAnche Tim attacca Iliad e gli operatori virtuali con una nuova offerta dedicata ai clienti che effettuano la portabilità. Da oggi sarà disponibile la Tim Iron 30 GB, una promozione che permette di ottenere minuti e traffico dati a soli 6,99 euro al mese. L’attivazione potrà essere richiesta presso i punti vendita dell’operatore o tramite il sito ufficiale Tim.

Passa a Tim: arriva la Tim Iron 30GB con minuti illimitati e 30 GB di traffico dati a soli 6,99 euro!

La nuova promozione di Tim mira ai clienti Iliad e MVNO. L’attivazione della Tim Iron 30GB, infatti, può avvenire soltanto effettuando la portabilità da tali gestori. I clienti interessati possono quindi recarsi in qualsiasi punto vendita Tim o accedere all’apposita sezione presente sul sito ufficiale dell’operatore e richiedere il passaggio a Tim e la contestuale attivazione della promozione.

La Tim Iron 30GB si presenta come una revisione della Tim Iron 50GB, l’opzione più volte proposta agli utenti nelle ultime settimane. La nuova versione consente ai clienti di ottenere 1000 minuti e 3 GB di traffico dati e prevede l’aggiunta di due opzioni che permettono di aumentare le soglie. Grazie alla “Minuti illimitati Free“, infatti, è possibile ottenere minuti illimitati verso tutti, in più, attraverso la “27 GB Free” si passa a ben 30 GB di traffico dati. Il costo rimane comunque invariato nonostante le opzioni aggiuntive e ammonta a soli 6,99 euro al mese. 

L’attivazione della promozione prevede una spesa di 12 euro e vincola il cliente per 24 mesi. Alla spesa iniziale, inoltre, andrà sommato il costo della nuova SIM, pari a 10 euro.

Articolo precedenteOperatori virtuali: le offerte MVNO super consigliate per il mese di Dicembre
Articolo successivoVolantino Esselunga: sconti e prezzi shock su Samsung e iPhone 8