Kena MobileLa Kena Xmas di Kena Mobile è la promozione interamente rivolta agli utenti in possesso di determinate SIM ricaricabili, in particolare Iliad operatori virtuali; universalmente riconosciuta come la migliore degli ultimi mesi, porta gli utenti a desiderarla, senza avere comunque la possibilità di attivarla sul proprio numero di telefono. La soluzione per tutti i mali prende il nome di Kena 9,99.

Per cercare di soddisfare le richieste di una community sempre più esigente, e non amante delle limitazioni, Kena Mobile ha recentemente pensato di rendere disponibile una promozione attivabile universalmente, e con un prezzo di vendita non particolarmente elevato.

Da queste considerazioni, in giusta contrapposizione proprio con la Kena Xmas, è nata la Kena 9,99.

 

Kena 9,99 è la promozione di Kena Mobile creata per tutti gli utenti

Con un costo iniziale di 25 euro (inclusa la SIM ricaricabile) per i nuovi clienti e di soli 9,99 euro per chi è già in possesso della SIM, la promozione permette di sfruttare 50 giga di internet alla massima velocità possibile (4G limitato a 30Mbps in download), 500 SMS da spedire a chi si vuole e minuti illimitati per chiamare ogni numero in Italia.

Il canone mensile, pari a 9,99 euro, viene addebitato direttamente sul credito residuo, di conseguenza non vengono richieste particolari garanzie o accessi al conto corrente dell’utente finale.

Come scritto in precedenza, ricordiamo comunque che la navigazione è possibile in 4G sotto rete TIM, con la limitazione però a 30Mbps in download ed a circa 5.76Mbps in upload (anche in perfette condizioni di connessione).

Articolo precedente5G: le offerte di Tim, Vodafone, Wind Tre ed Iliad saranno costose
Articolo successivoWhatsapp e Telagram temono Dostupno: la nuova app non necessita di connessioni