MediaWorldIl volantino MediaWorld pensato per rendere felici gli utenti in occasione delle festività natalizie è un insieme di sconti e promozioni applicate sui principali modelli di smartphone del momento, comprendenti comunque buoni prezzi di vendita, anche se non al livello di alcune soluzioni pensate dalla concorrenza.

Il SottoCosto di MediaWorld abbandona finalmente l’ondata dei Tasso Zero o delle Manie di alcun tipo, per abbracciare una campagna promozionale già in linea con le aspettative della community. Fino ai giorni immediatamente precedenti al Natale è possibile risparmiare sull’acquisto di prodotti di tecnologia generale, tra cui smartphone, tablet, notebook, televisori, elettrodomestici e altro dello stesso genere.

 

Volantino MediaWorld: gli utenti possono risparmiare sull’acquisto di tantissimi prodotti

I primi della lista sono indubbiamente i più attesi e richiesti, fra i tanti spicca sopratutto il Galaxy Note 8. Il modello del 2017, reso famoso da Samsung e dall’enorme hype venutosi a creare con il tempo, può essere acquistato al prezzo di 529 euro. La cifra da pagare non è delle più basse, la versione del 2018 ha un costo scontatissimo a 878 euro, ma è comunque possibile fare affidamento su un terminale di quasi pari livello del Galaxy S9, sia per componentistica installata che per aggiornamenti del sistema operativo.

Il volantino MediaWorld è naturalmente composto anche da altre parti, per conoscere da vicino le offerte, di seguito abbiamo inserito le immagini. Ricordate comunque che gli acquisti possono essere effettuati anche direttamente sul sito ufficiale, tanti brand sono disponibili a prezzi scontati, tra questi Apple, Sony, Huawei, Motorola, OnePlus, Wiko e LG.

Articolo precedenteIliad, è un grande Natale con 2 promo low cost e un servizio extra per tutti
Articolo successivoDisservizi e down Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: come i clienti li affrontano