netflix replay

Il colosso dello streaming legale ha ideato un nuovo tipo di sottoscrizione e con pagamento persino settimanale. Mentre la fase di beta procede e lo possibilità di risparmiare godendo dei pregi di Netflix si fanno sempre più vive, vi segnaliamo due trucchi per godere di 3 mesi gratis. 

Un’abbonamento da 3 euro alla settimana toglie il medico di torno

Le indiscrezioni riguardo questo nuovo tipo di abbonamento arrivano direttamente dall’Austria. Dopo lo scorso tentativo in Asia (abbonamenti da circa 4 dollari al mese), il colosso sperimenta una nuova modalità di iscrizione al servizio.
Da quanto vociferato, Netflix ha introdotto degli abbonamenti settimanali che possono costare dai 2,49 ai 3,99 euro. Un genere di sottoscrizione di cui possono godere dei soggetti interessati a solo determinate serie, in determinati periodi di tempo… così da non dover pagare 13,99 euro di abbonamento per gustarsi le puntate in 4K.

Al fine di verificare questa notizia, Caschy (un blog tedesco) ha contattato lo stesso Netflix che però non ha voluto assodare nessuna indiscrezione. Piuttosto ha rievocato la giustificazione del periodo di testing.

Come ottenere Netflix gratis per 3 mesi

Non si sa se queste sottoscrizioni entreranno mai a far parte del listino del servizio e se sarà così, quando accadrà. Nonostante ciò abbiamo buone notizie per i clienti di due operatori nazionali, i quali possono godere di un incredibile regalo.

Per i clienti 3Fiber, di 3 Italia che hanno attivato un contratto tra il 23 aprile ed il 28 luglio. Al fine di richiedere il coupon si dovrà visitare la pagina dedicata mentre si è collegati dalla suddetta connessione.

Per quanto riguarda Vodafone Italia, invece, questa promo è riservata ai clienti che attiveranno un’abbonamento Vodafone TV per i seguenti pacchetti:

  • TV Sport
  • Sport + NOW TV Intrattenimento
  • TV Sport + Intrattenimento
  • Vodafone One Pro TV
  • Internet & TV Sport

Il contratto dovrà essere stipulato entro il 31 marzo del 2019. A seguire dall’attivazione, si riceverà un coupon per 3 mesi di Netflix Standard gratuitamente.

Articolo precedenteHo mobile avverte Iliad: con la nuova offerta scontata da 50 Giga perderai i clienti
Articolo successivoQualcomm incassa una vittoria, bloccate le vendite di iPhone in Germania