Fifa 19 è un gioco di calcio famoso in tutto il mondo. Con l’introduzione della modalità Ultimate Team ha di fatto sbaragliato la concorrenza, diventando così il gioco di calcio più giocato al mondo.

Tutti saprete che in questa modalità bisogna costruire la propria squadra, metterla in campo nelle varie modalità e cercare così di aggiudicarsi i premi migliori. Oggi vogliamo consigliarvi un terzino sinistro che può fare davvero la differenza.

Fifa 19: ecco Saracchi in versione Futmas

Si tratta di un terzino sinistro rilasciato nelle SBC del Futmas. Purtroppo la sfida non è più disponibile, quindi soltanto chi avrà completato questo giocatore potrà sfruttarlo nella propria squadra.

Stiamo parlando di Marcelo Saracchi, il terzino sinistro uruguaiano militante nella Bundesliga. Il suo club di appartenenza è il Lipsia, il che è ottimo visto il legame di intesa che potrete creare con un altro usatissimo giocatore della medesima squadra.

Di fatto, anche noi nella nostra squadra l’abbiamo linkato con Timo Werner IF, ovviamente cambiandolo di ruolo e portandolo a CC nel 4-3-2-1. Il difensore è già forte di suo, però applicando uno stile intesa Ancora diventa davvero invalicabile.

Infatti avrà 98 di velocità, 88 di difesa ed 83 di fisico. Per un terzino sono valori molto importanti e vi assicuriamo che per il momento non c’è di meglio in questo campionato e forse anche nel gioco, Icone escluse. Da non sottovalutare anche un 80 di passaggio, davvero ottimo per un giocatore di questo ruolo.

Non appena visto abbiamo subito completato la SBC ed abbiamo inserito Saracchi nella nostra squadra, voi? Se l’avete provato, cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteXiaomi: un paio di smartphone hanno raggiunto il capolinea in fatto di aggiornamenti
Articolo successivoTIM e Sony Mobile siglano un accordo per procedere allo sviluppo del 5G