Fifa 19 ha dato ufficialmente inizio a questo nuovo Futmas. La EA Sports è pronta a dare inizio ai festeggiamenti di Natale ed ha invitato tutti i suoi utenti. Dov’è la festa? In Fifa 19 Ultimate Team!

Accedendo al gioco avrete sicuramente notato l’aria natalizia ed avrete sicuramente visto tutte le novità introdotte per questo evento. Pacchetti, SBC Flash e tanto altro ancora vi stanno aspettando!

Fifa 19: arriva il Futmas, ecco cos’ha portato con se

L’arrivo del Futmas in Fifa 19 Ultimate Team ha comportato l’introduzione di nuove SBC davvero molto interessanti. Per il momento ci sono soltanto sfide flash, le quali hanno una durata di 24 ore.

Completando queste sfide potremo ottenere delle carte speciali a tema natalizio di alcuni giocatori. Nel primo giorno abbiamo a disposizione Alejandro Gomez, Lucas Torreira e Wilfried Zaha.

 

Ovviamente questi giocatori hanno ricevuto un upgrade delle statistiche il che li rende davvero molto interessanti. Tra i tre Lucas Torreira ci sembra il meno interessante visto che non è molto usato in FUT.

Oltre a queste sfide sono state introdotte anche delle promozioni nel negozio, con l’immissione di tanti pack speciali che si aggiornano ogni 16 ore ad eccezione dei pack dei pack oro premium maxi che sono illimitati per altri 18 giorni.

Ovviamente non possono mancare gli obbiettivi a tema i quali ci premieranno con delle divise speciali oltre che a degli oggetti di vario tipo. Per il momento non ci sono SBC fisse come aggiornamenti 81+ o simili. Però in cambio sono state aggiunte nuove SBC per ottenere due Icone Prime favolose, Michael Ballack e Sol Campbell.

Speriamo siano introdotte nei prossimi giorni. Cosa ne pensate di questo evento? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteSamsung mostra le caratteristiche della nuova One UI in un video
Articolo successivoAndroid: riconoscimento facciale illuso da un finto volto, iPhone X impenetrabile