CoopVoce: la nuova promozione di Natale ha tutto senza limiti, il prezzo è di 8 euro

In Italia sono tanti i gestori che giorno dopo giorno provvedono a lanciarsi guanti di sfida con promozioni interessantissime. Anche se molti ancora non lo conoscono, il provider noto come CoopVoce sta provando a dire ancora una volta la sua nonostante la forte concorrenza.

Questa realtà fa parte di un’idea del marchio Coop, il quale dopo aver sfondato nel settore degli alimentari ha voluto provare la fortuna anche nella telefonia. Le promozioni sono arrivate, ma con lo scopo di mettere i bastoni fra le ruote alle pari livello che aziende come Tim, Wind e Vodafone hanno lanciato. Le offerte in questione avevano però pochi contenuti, per cui sono state subito soppiantate da quelle di gestori nuovi come iliad. CoopVoce ha provveduto quindi subito ad adeguarsi soprattutto negli ultimi tempi con alcune nuove promo.

 

CoopVoce, la Chiama Tutti Top spacca il mercato ed attira a sé tantissimi utenti pronti a risparmiare e ad avere tutto

Dopo un breve periodo di buio, a CoopVoce sta provando di nuovo a prendere la parola con una delle sue migliori promozioni di sempre. Il nome che dovete segnarvi è Chiama Tutti Top.

La promozione in questione riesce a formare un perfetto connubio tra qualità, quantità e prezzo. Quest’ultimo consiste in soli 8 euro da pagare ogni mese e per sempre. All’interno dell’offerta ci sono minuti senza limiti verso tutti, sms illimitati e inoltre 20 giga di traffico dati in 4G.  ricordiamo che questa promo viene concessa anche a coloro che sono già clienti CoopVoce.

Articolo precedenteMediaset Premium: assalto finale a Sky, abbonamento tutto nuovo con la Serie A
Articolo successivoDAZN non va in vacanza a Natale e con questi trucchi è a costo 0