WhatsApp: in questo modo entrate in chat da invisibili nascondendo anche l'ultimo accesso

Per comunicare nel modo più agevole possibile, gli utenti possono certamente rifarsi a WhatsApp, applicazione ottima sotto tutti i punti di vista. Infatti parliamo di una suite perfetta per comunicare tramite messaggi ma non solo.

Le chiamate e le videochiamate sono state perfezionate al meglio ed il livello è pertanto altissimo. Infatti proprio nell’ultimo periodo è stata lanciata anche l’app business per effettuare chiamate di lavoro o per inviare messaggi di lavoro. Sono molte poi anche le funzioni anche se gli utenti ne desidererebbero una in particolare: entrare in chat da invisibili. Questo è parzialmente possibile ma ci sono dei particolari.

 

WhatsApp: moltissimi utenti possono entrare da invisibili e senza aggiornare il loro ultimo orario di accesso

L’app permette già di entrare in chat senza che gli utenti possano essere visti, o meglio che il loro ultimo accesso possa non essere visto. In questo modo però, chi attiva questa opzione, riceverà lo stesso trattamento.

Leggi anche:  WhatsApp, il trucco per parlare con più amici senza usare un gruppo

Ciò significa che anch’egli non potrà conoscere l’ultimo accesso degli altri. In questo modo il trucco non è molto funzionale, ma utilizzando un’altra soluzione potreste addirittura leggere i messaggi di WhatsApp senza che in alto figuri la scritta “online“. Basterà scaricare l’applicazione nota come Unseen, app che effettivamente già dal nome rende l’idea.

Questa andrà a ricevere tutti i messaggi di WhatsApp consentendovi pertanto di leggerli senza entrare nell’app. In questo modo potrete quindi non esser visti online al momento e il vostro ultimo accesso resterà ovviamente quello vecchio.