WhatsApp: in questo modo entrate in chat da invisibili nascondendo anche l'ultimo accesso

Per comunicare nel modo più agevole possibile, gli utenti possono certamente rifarsi a WhatsApp, applicazione ottima sotto tutti i punti di vista. Infatti parliamo di una suite perfetta per comunicare tramite messaggi ma non solo.

Le chiamate e le videochiamate sono state perfezionate al meglio ed il livello è pertanto altissimo. Infatti proprio nell’ultimo periodo è stata lanciata anche l’app business per effettuare chiamate di lavoro o per inviare messaggi di lavoro. Sono molte poi anche le funzioni anche se gli utenti ne desidererebbero una in particolare: entrare in chat da invisibili. Questo è parzialmente possibile ma ci sono dei particolari.

 

WhatsApp: moltissimi utenti possono entrare da invisibili e senza aggiornare il loro ultimo orario di accesso

L’app permette già di entrare in chat senza che gli utenti possano essere visti, o meglio che il loro ultimo accesso possa non essere visto. In questo modo però, chi attiva questa opzione, riceverà lo stesso trattamento.

Ciò significa che anch’egli non potrà conoscere l’ultimo accesso degli altri. In questo modo il trucco non è molto funzionale, ma utilizzando un’altra soluzione potreste addirittura leggere i messaggi di WhatsApp senza che in alto figuri la scritta “online“. Basterà scaricare l’applicazione nota come Unseen, app che effettivamente già dal nome rende l’idea.

Questa andrà a ricevere tutti i messaggi di WhatsApp consentendovi pertanto di leggerli senza entrare nell’app. In questo modo potrete quindi non esser visti online al momento e il vostro ultimo accesso resterà ovviamente quello vecchio. 

Articolo precedenteVolantino Euronics spaventa Unieuro e Trony con un SottoCosto mai visto prima
Articolo successivoTIM raggiunge e distrugge Iliad: nuove promo da 50GB con prezzi a 5 e 6 euro