WhatsApp: che trucco per entrare da invisibili, anche l'ultimo accesso è nascosto

WhatsApp ha intrapreso un percorso volto al rinnovamento della sua piattaforma e non solo sul piano estetico. Infatti molti aggiornamenti hanno fatto capolino ultimamente per rendere il tutto sempre più interessante.

Gli utenti che usano l’app tutti i giorni hanno infatti bisogno di nuova linfa per non trovarsi nella monotonia più totale, e con l’app in verde c’è da dire che questo pericolo proprio non esiste. Ora molti utenti, visto che hanno imparato a memoria tutte le funzioni, spesso provano a mettere in atto alcuni trucchi. In molti vorrebbero ad esempio avere l’occasione di entrare nella chat senza farsi vedere e senza aggiornare l’ultimo accesso.

 

WhatsApp: in questo modo sarete del tutto invisibili in chat e non aggiornerete il vostro ultimo orario di accesso

In tanti a volte evitano di entrare in chat per paura di essere scovati online dal solito disturbatore che ha tempo libero per chiacchierare. Proprio per questo in molti hanno tentato più strade per scomparire letteralmente anche essendo online.

Esiste un metodo molto semplice da attuare che viene semplificato da un’applicazione che spesso è presente sul Play Store. Il nome da tener d’occhio è Unseen, app che serve per intercettare un messaggio di WhatsApp in qualsiasi momento. Ogni cosa che vi sarà inviata sarà visibile su Unseen e non dovrete pertanto aprire WhatsApp per leggere. In questo modo non sarete visti online e non aggiornerete nemmeno il vostro ultimo accesso.

Articolo precedenteVolantino Euronics: prezzi tra i più bassi di sempre in occasione del Natale
Articolo successivoTIM distrugge anche Iliad con 2 promozioni da 5,99 e 6,99 euro, ci sono 50GB