TIM distrugge tutti e anche Iliad con 2 promozioni da 5,99 e 6,99 euro, ci sono 50GB

TIM non ha mai avuto paura di altri gestori ma negli ultimi tempi l’azienda ha cominciato a guardarsi le spalle per via degli ultimi trascorsi. Infatti l’arrivo di Iliad ha messo in netta difficoltà non solo il gestore simbolo d’Italia ma anche gli altri che vi operano da tempo.

Milioni di euro sono stati persi rispetto allo scorso anno e tutto perché Iliad ha rubato utenti in continuazione soprattutto a TIM. L’azienda italiana però ora vuole reagire assolutamente ed infatti ha scelto la via dura. Due nuove promozioni arrivano per battere il provider francese che a questo punto non potrà fare nulla.

 

TIM: insieme a Kena Mobile nascono due promozioni fantastiche che portano 50GB a prezzo davvero bassissimo

La storia ci ha insegnato che TIM ha sempre dominato il panorama mobile italiano ed infatti anche questa volta si appresta a farlo con alcune promo. L’obiettivo è non farsi rubare più utenti da Iliad e da altri gestori nuovi, e non c’è soluzione migliore se non una nuova promo. 

Questa prende il nome di Iron 50GB, offerte che include un prezzo ottimo. Solo 6,99 euro al mese per avere minuti senza limiti verso chiunque in Italia e 50GB in 4G e 4G+ ogni mese.

Segue la promo del provider Kena Mobile, il quale opera sotto rete TIM. Questo propone al pubblico una promo nota come Kena Xmas, la quale include tutto al suo interno. Ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti i numeri mobili e fissi, 100 SMS e 50GB in 4G per navigare. Il prezzo è 5,99 euro. 

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco per entrare da invisibili e nascondere l’ultimo accesso
Articolo successivoIPTV: multati nuovi utenti questa settimana, sanzioni sempre più care