Sky: che colp a Mediaset Premium, nuovo abbonamento con la Champions in regalo

Sky prova da anni a vincere tutte le battaglie in merito all’acquisizione di nuovi utenti. Quest’anno di certo non c’è stata partita: il broadcaster straniero ha battuto tutti sia sul tempo che sul campo con i suoi abbonamenti migliori.

L’obiettivo era fare un passo in più rispetto alla concorrenza e tutto è stato avvantaggiato ancor di più dalla caduta improvvisa di Mediaset Premium. La compagine con sede in Italia infatti non ha trovato l’accordo per l’acquisizione dei diritti TV, i quali sono finiti tutti a Sky in merito al calcio. Su queste basi l’azienda sta portando avanti una foltissima campagna abbonamenti che sta riscuotendo quindi tantissimo successo.

 

Sky: nuovo abbonamento per gli utenti, con soli 24,90 euro al mese ecco la Serie A ed un regalo che sarà disponibile per un anno

Non c’è dubbio: quest’anno Sky domina come non mai e non solo per via della sua qualità. I prezzi sono drasticamente calati e questa scelta dell’azienda ha attirato ancora più consensi. 

Gli abbonamenti sono vari e rispecchiano ciò che ogni utente desidera senza troppi intoppi. Infatti da quest’anno è disponibile anche l’opzione digitale terrestre. Questa consente dunque di non installare per forza l’antenna parabolica, la quale è sempre stata obbligatoria per un abbonamento con la nota azienda. Sky a questo punto, proprio per gli utenti con il digitale, propone un abbonamento a 24,90 euro al mese con Serie A ed intrattenimento. C’è però anche un regalo: per ben 12 mesi avrete anche la Champions League e l’Europa League. 

Articolo precedenteTim batte Iliad con la nuova Sound 50 Giga a soli 6.99 euro al mese
Articolo successivoho. Mobile: nuova straordinaria offerta da 50 GB a soli 5,99€, è guerra a Iliad