Sky a Natale offre un nuovo abbonamento con un regalo incredibile per un anno

Alla luce di quanto accaduto ultimamente, non si può fare a meno di affermare che Sky sta dominando ancora una volta l’intero panorama della TV a pagamento. Questo nome è ormai impresso nella mente di tutti da diversi anni, visto che sono stati tanti i tentativi delle altre aziende di battere una vera corazzata che però non si è mai piegata.

Certo è allo stesso tempo che quest’anno per il broadcaster straniero è stato tutto molto più semplice, anche per via dell’auto-eliminazione di Mediaset Premium. L’azienda italiana non è riuscita ad acquisire, per via del costo molto alto, i diritti TV della Serie A, i quali sono finiti solo ed esclusivamente a Sky e alla nuova entrata DAZN.

 

Sky opta per un nuovo abbonamento che offre davvero tutto quello che serve agli utenti con un regalo da favola per un anno

Sky quest’anno è la TV perfetta per vedere quello che è il calcio migliore che esiste. C’è infatti il campionato italiano con tutte le sue partite o quasi, dato che solo tre a settimana sono destinate alla rivale attuale che è DAZN.

Allo stesso tempo però gli utenti possono avere a che fare anche con le competizioni europee migliori che sono proprio la Champions League e l’Europa League. Il nuovo abbonamento che viene proposto anche nei centri commerciali al giorno d’oggi comprende un’ottima soluzione a soli 24,90 euro al mese per 12 mesi. Al suo interno troverete infatti la Serie A con l’intrattenimento ed altri canali, oltre ad un regalo clamoroso.

Per un anno avrete la Champions League e quindi anche l’Europa League direttamente gratis. Ricordiamo che questo abbonamento è valido solo per coloro che scelgono l’opzione digitale terrestre.

 

Articolo precedenteDisservizi Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad: come conoscerli in tempo reale ed evitarli
Articolo successivoho. Mobile: anche a dicembre l’operatore virtuale di Vodafone offre 50GB