Mediaset avanza ancora: nuovo abbonamento Premium con Serie A inlcusa, tutto a 19 euro

La situazione in casa Mediaset Premium è diventata a dir poco pensante. Le voci della cessione sarebbero inoltre state confermate proprio con l’acquisizione da parte di Sky di R2, la piattaforma addetti al criptaggio dei canali Premium.

Nonostante tutto quello che si sente in giro, l’azienda non si dà ancora per vinta. Infatti tutti coloro che lavorano dietro le quinte stanno facendo il possibile per ideare una strategia volta alla rinascita istantanea della piattaforma. Stando a quanto dichiarato dagli utenti, almeno fin quando non tornerà il calcio che conta, loro resteranno alla larga da Mediaset Premium.

 

Mediaset Premium: il nuovo abbonamento fa parzialmente felici gli utenti, ecco anche la Serie A e la Serie B ad un prezzo ottimo

Che Premium non abbia la Serie A è certamente una questione strana e dannosa per l’azienda oltre che per gli utenti. Infatti non era mai capitato prima d’ora che i diritti TV del noto campionato di calcio non finissero nelle mani di Premium.

L’azienda ha tentato di tenersi gli utenti con nuovi abbonamenti a prezzi modici, ma questi hanno scelto logicamente Sky che invece il campionato lo ha eccome. Ora però Premium sta provando a dire ancora una volta, e nonostante tutto, la sua. Il suo nuovo abbonamento costa infatti solo 19,90 euro al mese e comprende ottime soluzioni.

C’è il cinema, c’è l’intrattenimento e c’è Eurosport con i suoi due canali, ma c’è anche la Serie A. Questa arriva con 3 partite grazie all’accordo stipulato con DAZN. Ovviamente risulta presente anche la Serie B.

Articolo precedenteWhatsApp: è grande fuga di utenti, il motivo preoccupa molto l’azienda
Articolo successivoCoopVoce: ci sono 2 nuove offerte che distruggono Iliad e TIM, si parte da 5 euro