WhatsApp: che aggiornamento per Natale, ecco la novità dell'anno per gli utenti

WhatsApp tende sempre a migliorare la sua piattaforma, e questo serve sicuramente per tenere lontani i concorrenti. Ovviamente la chiave per rinnovare il tutto non è altro che quella di lanciare nuovi aggiornamenti di continuo e che colgano nel segno.

L’azienda sta provando infatti a capire quali sono le esigenze degli utenti che oltretutto sembrano molto soddisfatti per le funzioni già presenti. Nonostante il record di utenti collezionato proprio negli ultimi anni con addirittura 1,5 miliardi di persone, WhatsApp vuole ancora migliorare ed ha pronto un nuovo aggiornamento. Sembra che questo sia volto alle chat di gruppo che a questo punto possono migliorare ulteriormente.

 

WhatsApp, la versione beta ha già ricevuto il nuovo aggiornamento per le chat di gruppo

WhatsApp permette ogni giorno gli utenti di utilizzare una piattaforma che se non ci fosse bisognerebbe sicuramente inventare. Questa è stata in grado di ridurre ogni tipologia di distanza tra gli utenti, ma si sa che per tenere l’orto rigoglioso, bisogna sempre innaffiarlo con acqua più fresca.

In questo caso gli sviluppatori sarebbero al lavoro già sulla applicazione in beta per portare una funzione molto importante. Infatti le chat di gruppo saranno presto migliorate anche in pianta stabile con il nuovo tasto dedicato alle chiamate di gruppo.

Tutti sanno che per avviare una chiamata di gruppo con più di 2 persone, bisogna prima iniziare solo con un partner, aggiungendo in seguito tutti gli altri. Il nuovo aggiornamento permetterà con il tasto preposto di aggiungere già prima di avviare la chiamata tutte le persone che si vuole.

Articolo precedenteVolantino Euronics supera Unieuro e Trony con offerte dai prezzi bassissimi
Articolo successivoTIM: che stangata a Iliad con 2 promozioni da 5 e 6 euro con tutto incluso