CoopVoce: con questa nuova offerta Iliad trema, ecco quanto costa e il regalo compreso

CoopVoce ha intenzione di prendere il volo con alcune promozioni tutte nuove che serviranno certamente per far vedere che l’azienda è tutt’altro che morta. Attualmente sono molti gli utenti che hanno scelto di non far più parte dell’azienda e per un motivo specifico.

Infatti molti sono scappati via all’improvviso dopo l’arrivo di Iliad, aziende che ha dalla sua in questo momento una promo imbattibile. Moltissimi altri utenti però hanno notato alcune problematiche nella gestione della rete mobile del nuovo provider transalpino ed infatti CoopVoce punta proprio a giocarsela su questo suo difetto. Proprio per questo è nata una nuova promozione incredibile che costa poco e che include tutto.

 

CoopVoce: nasce la nuova promozione Chiama Tutti Top, la quale porta agli utenti minuti, SMS e giga in 4G

Coop ha lanciato un gestore tutto suo con lo scopo di trovare fortuna anche in ambito telefonico. Questa sembrava essere subito arrivata con le prime promozioni ma in seguito tutto si è rivelato vano per via dell’arrivo di nuovi gestori. 

Proprio per provare in tutti i modi a tenere testa a queste nuove realtà del mondo della telefonia, CoopVoce ha scelto di promuovere una nuova offerta. Il nome in questione è Chiama Tutti Top, offerta che include al suo interno tutto di ogni contenuto e un prezzo fantastico. Con soli 8 euro al mese per sempre gli utenti possono avere a disposizione minuti senza nessun limite, SMS illimitati e 20GB in 4G per navigare. Sono previsti inoltre 30 euro di credito in regalo.

Articolo precedenteMediaset Premium: che assalto a Sky, nuovo abbonamento con Serie A e Serie B
Articolo successivoIPTV: gli utenti vogliono Sky, Netflix e DAZN gratis ma i rischi sono altissimi