CoopVoce: la Chiama Tutti Top non ha rivali, 8 euro al mese e tutto senza limiti

Sono passati per l’Italia tantissimi gestori che non hanno avuto neanche il tempo di dimostrare le loro qualità. Uno di questi sarebbe potuto essere proprio CoopVoce, gestore che in questi ultimi anni ha saputo mantenere la calma tenendosi a galla.

Il provider nacque da un’idea del marchio Coop ormai un po’ di tempo fa, con lo scopo di contrastare le promozioni con pochi contenuti di altre aziende nel campo. Tutto funzionò in realtà molto bene, almeno fin quando gli utenti non sentirono l’esigenza di passare a promozioni con più contenuti. CoopVoce a quel punto è rimasta tagliata fuori, ma in questo periodo ha saputo rialzarsi fino ad arrivare in cima alle preferenze.

 

CoopVoce lancia la sua nuova promozione Chiama Tutti Top, solo 8 euro al mese per avere davvero tutto

Negli anni sono cambiate molto le cose per quanto riguarda la telefonia, dato che i contenuti sono aumentati così come la qualità. Ad essere calati sono certamente i prezzi, e CoopVoce sembra aver provveduto al meglio anche ad adeguarsi a questa situazione.

L’azienda ha dovuto completamente snaturare se stessa per mettersi al livello dei provider che in questo momento vanno meglio. Il gestore nasceva come dedicato alle promozioni con pochi contenuti, ma ora la sua ultima promo dimostra l’esatto contrario. Stiamo parlando della Chiama Tutti Top, offerta che costa davvero poco ogni mese e che include contenuti a valanga.

Questa promozione per soli 8 euro ogni 30 giorni offre agli utenti minuti senza limiti verso tutti, sms senza limiti e 20 Giga in 4G per navigare sul web in ogni momento. Inoltre ci sono anche 30 euro in regalo di credito residuo.

Articolo precedenteMediaset Premium abbonda: nuovo abbonamento e tutto compreso a 19 euro
Articolo successivoNetflix: a Natale tutti possono averlo gratis per 3 mesi con Tre e Vodafone